Tra l’acqua e l’aria -sabato 23 Marzo 2019

CAMMINI EUGANEI 
incontra ancora una volta Silvia Brunasti, maestra di Meditazione metodo “Reunion” e di yoga, ci condurrà in un’altra avventura mattutina di ascolto, introspezione e condivisione,

CAMMINARE NELLA PRESENZA nel Parco Colli Euganei, respirando in modo consapevole, percependo in modo nuovo, il rumore dell’acqua, il canto egli uccelli, l’aria che ci circonda. Entreremo in completa connessione con la natura, nel presente e oltre il tempo contemporaneamente.

RiTROVO. Sabato 23 marzo 2019, alle ore 9, al tornante n°7 della strada che da Teolo porta a Castelnuovo. Vedi coordinate.

DIFFICOLTA’. Media, con una lunghezza di 5 km circa e un dislivello di 150 metri.

ABBIGLIAMENTO. Consono da escursione (scarponcini o comunque scarpe comode).

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO. Il contributo è di 10 euro. Si può pagare al momento della partenza.

ADESIONE. Si chiede di aderire entro il giorno 22 marzo, alle 17. Chiamando il numero 3286258511 oppure scrivendo a trekking@camminieuganei.com


Lascia un commento

Autenticato come infoUscire?A cosa stai pensando?

Articoli correlati

creste di Rocca Pendice
SALUTA IL SOLE

TRA IL PENDICE E LA ROCCA – venerdì 12 aprile 2019

DESCRIZIONE. Sentiero panoramico, inizialmente in quota sulla cresta del filone trachitico, meta ambita degli scalatori. La forza della sua roccia vulcanica si fa sentire sotto i piedi. Tra i miti e le leggende che ancoraLeggi tutto…

veduta su Teolo
SALUTA IL SOLE

TEOLO, LA CORTINA EUGANEA – mercoledì 10 aprile 2019

DESCRIZIONE. Teolo nasconde in sé una storica ricchezza. E’ il cuore euganeo che batte ad alta quota. Nei secoli scorsi era il centro più popolato dei Colli Settentrionali, quando ancora la pianura era puntellata daLeggi tutto…

ruderi monte orbieso
SALUTA IL SOLE

ANTICHI MONASTERI SU VALSANZIBIO – martedì 2 aprile 2019

DESCRIZIONE. Sentiero ricco di storia, più o meno recente. Saliremo dal paese di Valsanzibio per un sentiero molto ripido che ci porterà alla scoperta dei ruderi di 2 antichi monasteri. Giunti al pianoro ci lasceremoLeggi tutto…


Hestia | Sviluppato da ThemeIsle


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *